PARTITE IN EVIDENZA NEL W.E. DELL’8 DICEMBRE

U12 PGS 

DVB-Pro Victoria 4-1

Le nostre bimbe escono vittoriose dalla seconda sfida in 8 giorni contro la ProVictoria dimostrando, ad esclusione di un secondo set giocato sotto tono, di avere la solidità necessaria per meritarsi le parti alte della Classifica.
Ottime soprattutto al servizio e in attacco!

U12 FIPAV

DVB-Geas Volley 3-0

Sempre le ragazze del 2008, questa volta impegnate nel campionato Fipav, con un netto 30 raggiungono la testa della classifica attendendo l’ultima gare del campionato invernale prevista per la prossima settimana che stabilirà la vincitrice definitiva del girone.

U13 FIPAV

Pro Victoria – DVB 1-2

Buona prova per l’under 13 che ha come uno rammarico quello di essersi adagiata sugli allori dopo il secondo set. Ottima la fase di difesa e contrattacco che sta contraddistinguendo questa squadra nelle ultime partite. Ora testa alla prossima partita che chiuderà il girone di andata.

U14 FIPAV

Sampietrina – DVB 0-3

Ottima partita corale della squadra che con pochissimi errori e grande pressione al servizio non permette agli avversari di costruire gioco.

U14 PGS
Volley Angels Cusano – Napocolor DVB
0-3

Vittoria abbastanza semplice per la U14. Non si lascia prendere dall’entusiasmo e dall’idea che, con l’ultima in classifica, sarebbe stata una partita facile. Riesce a non farsi sopraffare, restare compatta e ordinata e mettere in difficoltà le avversarie portandosi a casa 3 punti e raggiungere la prima in classifica.

U16 FIPAV

LAZZATE-SERALL DVB 0-3

Altra vittoria per la Serall. Confermata la prima posizione in classifica. Si continua a lavorare in palestra per prepararsi alle prossime gare. Avanti così!

Potrebbero interessarti anche...