C’È CHI VINCE C’È CHI PERDE, TUTTE CRESCONO!

Weekend tra alti e bassi per le ragazze della DVB. Ma per le giovani passare per le sconfitte rimane fondamentale per crescere e siamo già pronti ad affrontare il prossimo fine settimana ancora più determinate.

Per le ragazze del 2008 due partite sottotono hanno visto lasciare 3 punti alle squadre avversarie di Arcore e di Villa Milano. Niente di grave, si impara dagli errori e si guarda subito al futuro pronte a fare sicuramente meglio.

DVB-LISSONE VOLLEY TEAM 3-0 (25-19;25-21;25-15)

Un’altra vittoria per la under 13 che sconfigge la compagine di Lissone. Merito alle avversarie e alla loro tenacia in difesa, ma brave le ragazze desiane a non perdere la pazienza e ad imporre il proprio gioco. Ora ci aspetta un big match a Bresso.

U14 Fipav

Prestazione convincente della squadra che inizia ad esprimere un gioco più frizzante e coinvolgente grazie all’ottimo lavoro di entrambi i palleggiatori.

U16 Fipav
Perde 32 con Meda
Prestazione opaca da parte delle ragazze che, sottotono soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, subiscono lo stesso parziale della partita di andata. Peccato, si volta pagina e ci rimette a lavorare.

Potrebbero interessarti anche...