Under 12 e Under 13 femminili in continua crescita…

U12PGS

Le nostre bimbe escono con una sconfitta fuori casa solo ai vantaggi del tie break contro le forti coetanee del Ceriano Laghetto, rimane comunque l’ottima prestazione, l’entusiasmo dentro e fuori dal campo, qualità che ci contraddistingue.

U12FIPAV BLU

Super prestazione e vittoria netta 3-0 (nella seconda gara del weekend) a 11-15-6 contro Bulciago.
Sempre concentrate, alta qualità al servizio, determinazione su tutti i fondamentali e spirito di Squadra entusiasmante.

U12FIPAV VERDE

Tre a zero netto quello delle ragazze guidate da coach Bardini contro le giovanissime atlete del Majestic volley di Seregno, troppo piccole anagraficamente per poter impensierire le nostre ragazze. Buona prestazione da parte di tutte le atlete chiamate in campo.

U13 FIPAV

F.lli Trinca Bresso-DVB 2-1(25-23;25-20;18-25) Bella partita quella disputata in quel di Bresso. Bel gioco espresso da entrambe le parti dove nei primi due set ha prevalso la forza in attacco delle avversarie mentre nel terzo l’astuzia e la difesa delle desiane. Portiamo a casa un punto che ci mette in totale tranquillità per il passaggio del turno in attesa delle ultime due partite della prima fase.

Potrebbero interessarti anche...